Per domande e consigli accedi al forum o lascia un commento

lunedì 10 febbraio 2014

Come combattere contro il Boss

Nessun commento
Vuoi battere il Boss in Castle Clash ? Ecco come.

Anche se i vostri eroi sono molto deboli, potete ugualmente dare una mano lottando insieme agli altri per battere il boss. Sembra che sia impossibile ma non è così. Il trucco sta nel cliccare su "Termina combattimento" prima che muoiano i tuoi eroi, è essenziale per battere il boss. 
Una volta terminata la battaglia il danno fatto al boss conta ancora e puoi rientrare nell'evento quante volte vuoi senza penalità. Tutti i vostri eroi saranno in piena salute se non muoiono. Una strategia è di avere un eroe di basso livello tipo Livello 1. Mandarlo per primo contro il boss mentre gli altri lo attaccano alle spalle. Il boss una volta individuata la preda pensa al solo eroe di livello 1. La migliore tecnica comunque è quella di utilizzare un eroe qualsiasi con il talento "Revive" (Rianima). Con questo talento l'eroe rinasce istantaneamente. Se non avete un eroe con questo talento potete utilizzare il più resistente. Questo è l'eroe esca

Come combattere? 
Selezionate il vostro eroe esca e posizionatelo al di fuori della portata del Boss. Appena il Boss vede l'eroe esca, inserite gli altri quattro eroi rapidamente proprio sopra di lui. Questo permetterà ai vostri eroi di picchiarlo senza subire colpi. Come al solito prima che muoia l'esca stoppate e ricominciate. 
Se la Gilda vince la sfida chiunque abbia partecipato vincerà 500 DO, se riuscite ad entrare nella Top 10 ne avrete degli altri.