Per domande e consigli accedi al forum o lascia un commento

sabato 18 ottobre 2014

Nuovo eroe: Vlad Dracula

2 commenti
Nuovo eroe in arrivo col prossimo aggiornamento: molti di noi pensavano si potesse ottenere coi frammenti, ma purtroppo sarà l'ennesimo eroe speciale che si potrà avere soltanto attraverso la pesca con le gemme, insomma un bel colpo di fortuna, ma non perdiamo le speranze ed iniziamo a mettere da parte le gemme.





Parliamo un po' di Vlad Dracula, prima di tutto sarà volante, attaccherà a distanza e si rianimerà da solo. Avrà la vita di un Paladino e l'attacco dello Spirito Magico. Passiamo ora all'abilità:


1 livello: Festa di sangue : Invoca un'orda di pipistrelli che morderanno i nemici nelle vicinanze (max 8) per 4 secondi e ripristina se stesso (tipo mietitore), toglierà il 70% di Danno ogni volta e provocherà orrore (tipo coma) per 1.5 secondi (l'attacco viene attivato ogni 0,4 sec, e la probabilità è del 30%, il cooldown è di 6 sec. simile a immortep, solo il primo colpo ad un nemico può dare coma) 


9 livello: Festa di sangue : Invoca un'orda di pipistrelli che morderanno i nemici nelle vicinanze (max 18) per 4 secondi e ripristina se stesso, toglierà il 180% di Danno ogni volta e provocherà orrore (tipo coma) per 1.5 secondi (l'attacco viene attivato ogni 0,4 sec, e la probabilità è del 30%, il cooldown è di 6 sec. simile a immortep, solo il primo colpo ad un nemico può dare coma) 



Ecco un video che mostra Dracula in azione:






Nell'aggiornamento saranno introdotte alcune correzioni o miglioramenti:

1. sarà abbassata la difficoltà di Bufera 1, i premi rimangono gli stessi. 
2 In bufera verrà visualizzato il numero totale di persone online. 
3. Il tempo di attesa in bufera passerà da 10 a 20 secondi.
4. In arena, il sistema utilizzerà automaticamente la configurazione dell'ultimo attacco come predefinito.

2 commenti

Volevo sapere quando sarà scaricabile il nuovo aggiornamento??

Reply

sarebbe già dovuto arrivare, di solito dopo 2 giorni dall'aggiornamento inglese arriva da noi.

Reply