Per domande e consigli accedi al forum o lascia un commento

lunedì 1 settembre 2014

Come funziona la Guerra tra gilde

Nessun commento
La guerra tra Gilde è nelle fasi finali di test e sarà probabilmente rilasciata nel prossimo aggiornamento.
Diamo uno sguardo più da vicino su come funziona questa nuova modalità. 

Come qualificarsi 
1. Per partecipare, è necessario creare o essere un membro di una gilda. 
2. Tutti i membri di gilde che sono classificati tra le prime 3.000 possono partecipare. 
3. Le battaglie iniziano ogni Mercoledì e Sabato alle 09:00 e durano 12 ore. 
4. I ranghi delle gilde sono calcolati in quei giorni.

Come partecipare 
1. Quando una battaglia è aperta, è possibile parteciapre andando su Gilda, selezionando Eventi, e poi su Battaglia delle Torce.
2. Le Gilde saranno divise in 10 gruppi in base alla loro classifica. È possibile catturare le Torce dalle altre Gilde dello stesso gruppo. 
3. Il totale viene calcolato considerando le torce conquistate e le torce difese dalla propria gilda. I premi dipenderanno dalle torce che si hanno alla fine della battaglia.

Come combattere 
1. Tutti gli eroi con Livello superiore a 20 possono prendere parte alla battaglia.
2. È possibile catturare Torce da qualsiasi gilda all'interno del vostro gruppo. 
3. Selezionate i vostri Eroi e catturate le Torce dalle gilde avversarie. Dopo aver preso una torcia, è necessario attendere che i vostri Eroi tornino alla base. Questo viaggio può richiedere alcuni minuti. Gli eroi si muovono in base alla loro VEL MOV.
4. mentre l'eroe sta tornando alla base con la torcia, la Gilda avversaria può inviare Eroi per intercettarlo. Se accade questo, gli eroi combatteranno un uno contro uno basato sulla forza dell'eroe. Se la Gilda che ha catturato la torcia vince, l'eroe continuerà il suo ritorno alla base. Se vince l'avversario, la Gilda che ha intercettato sarà in grado di riconquistare la torcia perduta. 
5. Si hanno fino a 10 Catture e tentativi di Difesa per ogni giocatore, e si ricaricano una alla volta ogni 30 minuti. 
6. Eroi che corrono con una torcia non saranno in grado di proteggere la vostra base. Questi eroi potranno essere riutilizzati una volta tornati alla base o in caso di sconfitta durante un intercetto.

Ultimi dettagli
1. All'inizio di una nuova battaglia le torce saranno resettate.
2. La quantità iniziale di Torce per ogni Gilda dipende dal livello della Gilda. Le gilde di alto livello iniziano con più torce. 
3. La tua gilda può contenere fino ad un massimo di due volte il numero di torce iniziali. Non si può tentare di catturare altre Torce una volta raggiunto il tuo massimo.
4. Se la battaglia termina mentre si sta ancora cercando di catturare una torcia, il tentativo verrà considerato fallito.