lunedì 29 febbraio 2016
Home
» atlanticuore
» campione
» dio del tuono
» eroi viola
» Gli eroi viola di Castle Clash (frammentabili)
Gli eroi viola di Castle Clash (frammentabili)
Come ben sapete, gli eroi viola, sono i più forti del gioco. Per ingaggiarli ci sono vari modi a seconda del eroe che volete trovare. Ci sono quelli che si possono ottenere facilmente raccogliendo frammenti (eroi viola frammentabili), quelli che si possono ottenere solo spendendo gemme (gemmabili), quelli a pagamento che si ottengono soltanto spendendo soldi o tramite eventi della IGG.
I frammentabili sono i più facili da avere, tra questi sicuramente troverete degli eroi che sono migliori di altre, un esempio è il Druido, anche se consiglio si aspettare la carta Druido nelle ricompense giornaliere, cosi risparmierete i frammenti.
Campione è fondamentale per fare i vari Boss, infatti grazie alla skill manda il coma per 3 secondi il Boss così potete bloccarlo facilmente e riuscire a infliggere più danni possibile.
Dio del tuono, è buono anche per il Boss anche se la sua skill manda in coma solo per 1,5 secondi. Questo eroe grazie al fatto che può skillare continuamente (non ha cooldown) con la presenza di Zucca, è ottimo per i Dungeon perchè distrugge edifici a distanza e quindi è più facile completarli. Sarà utile anche quando arriverete ai Dungeon esperti e ai Dungeon folli, fidatevi.
Atlanticuore è buono per il Boss, da usare come primo eroe in campo, il Boss si scaglia su di lui facendo si che gli altri eroi possano concentrarsi sull'attacco, quando skilla il Boss viene colpito dai suoi stessi colpi. Ottimo anche in regno perduto per conquistare le miniere dagli altri utenti. Buono anche in Arena nella modalità difesa. Ottimo nell'Arena nuova, se skilla il round è praticamente vinto. Gli emblemi e il talento consigliati sono Rianima, Rigenera e Furia.
Nei prossimi giorni parlerò degli altri eroi, se avete domande, commentate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)