Ci sono modi diversi per ricevere assistenza dalla IGG.
Se non avete ricevuto le gemme che avete acquistato, è necessario contattare il Supporto live con le seguenti informazioni:- Si può andare dalle impostazioni di gioco, quindi fare clic su segnala bug.
- Se si utilizza il PC invece, è anche possibile utilizzare il seguente link per raggiungere il supporto live. http://goo.gl/zlnyZU
- Si può anche inviare una mail direttamente al team di supporto help.castle.android@igg.com
- Nome (nickname) nel Gioco:
- ID IGG:
- Indirizzo E-Mail:
- Indirizzo e-mail usata per il pagamento:
- Metodo Di Pagamento:
- ID Ordine:Data di acquisto:
- Importo acquisto:
Ho perso il mio telefono / tablet, come posso recuperare il mio account?Se era collegato all'account di Gmail, è possibile aggiungere l'account Google al nuovo dispositivo e accedere al vecchio account.Se non avete collegato il vostro account è possibile contattare il team di supporto con le seguenti informazioni:
- Nuovo ID IGG:
- Precedente nome del gioco:
- Indirizzo e-mail:
- Data e ora dell'incidente:
- Dettagli:
Il mio account è stato hackerato / eroi sono stati consumati, a chi devo rivolgermi?Se pensi che il tuo account sia stato violato, è possibile contattare il team di supporto con le seguenti informazioni
- Nome nel gioco:
- IGG I.D:
- Indirizzo E-Mail:
- Data e ora dell'incidente:
- Dettagli:
35 commenti
Scontro di regni
Reply118284646
Manuelproco@gmail.com
15 / 04 /2015
Non riesco più ad accedere al mio account di Google sono state cambiate le informazioni tra cui la password,il numero di cellulare e l'indirizzo email
Premessa:non ho un account gmail richiedo aiuto allo staff
ReplyNome: SandBlock
indirizzo E-Mail: Angelo.falavigna1997@cloud.com
20/10/2015 ore circa le 14
Ieri sera il mio ID Apple ha avuto la gran genialata di non riconoscerm il nickname, così l'ho cambiato mantenendo tutto il resto, quindi passowrd,, ID Apple etc. mettendo come nuovo NickName: ( SandBlock )
Il mio ID Apple è restato appunto Angelo.falavigna1997@icloud.com.
Sono entrato su CastleClash e mi è uscito però ancora Benvenuto Angelo1022 (il mio vecchio nickname), stamattina non è uscito nulla come se non fossi registrato su icloud ma avevo ancora lo stesso profilo, dopodichè sono entrato verso le 14 oggi e mi si apre l'app per 1 secondo poi crasha, si chiude e si riapre automaticamente dicendo: Benvenuto ( SandBlock ) e guarda un po' mi si è riazzerato tutto. Su altri giochi cio non è successo, è continuoato tutto come se nulla fosse cambiandomi solo l'account iCloud.
Per provare che non sono un ingannatore che vuole rubare un altro account posso dirvi che ho raggiunto da poco i 18000 potenza, ho il municipio al 12 (mi sebra di ricordare), tutto al massimo tranne le mura, l'altare degli eroi e le 5 basi degli eroi.
Ho Babbo Natale con abilità al 4 e Dio del Tuono con abilità al 5 entrambi liv 140.
Poi ho Aries, druido, ninja, Faraone al 120, godzilla di neve al 100, altlanticuore al 100, succube al 100, regina dei ghiacci, re dei ghiacci e tritone.
Ho completato tutti i dungeon normali eccetto gli ultimi 2, il primo dungeon esperto e il mio villaggio ha una forma a rombo, con disposizione di mura a V una in alto (v rovesciata) e una in basso contenente rispettivamente 3 depositi di mana e 3 di oro. Ho solo 4 muratori e circa 4600 gemme e circa 3650 frammenti eroici, i DO mi pare fossero sui 13400 ieri sera alle 22:15.
Spero di aver ricordato bene i livelli e non aver scordato qualche eroe.
Spero si possa fare qualcosa, sono disposto a dare altre info sul mio account se li ricordo...
Grazie della disponibilià.
Buon giorno,
ReplyIl mio account è stato hackerato alle 17:00 del 28 ottobre 15 circa
Castle clash
N. N. Srech
Gaetano.papalia1967@gmail.com
Nick Name jack23lar2
ReplyDopo l ultimo aggiornamento non mi fa più entrerete nel gioco..
Mail giacomolardieri@yahoo.it
Account Google gialardie@gmail.com
Aiuto..
Lo sapete vero che ci sono hacker che cambiano le skill degli eroi?? Ho beccato un paladino con la skill di moltanica e un cupido con quella di babbo!! Se sapessi dove posso inviarli vi manderei i video
ReplyLo sapete vero che ci sono hacker che cambiano le skill degli eroi?? Ho beccato un paladino con la skill di moltanica e un cupido con quella di babbo!! Se sapessi dove posso inviarli vi manderei i video
ReplyHo un account sul vecchio telefono che io non ho mai collegato o se l'ho fatto non ricordo l'email.
ReplyAdesso ho cambiato telefono come posso fare per recuperare il mio account??
Come risalgo all'email che è collegata a quel ID IGG??
Anche io ho lo stesso problema sapete aiutai?
ReplySapete aiutarmi *
ReplyNome nel gioco:xeno2345
ReplyIGG ID:193680493
Indirizzo e-mail:riccardoitalo9431@gmail.com
Data e ora dell'incidente:alle 15:30 del 14/02/2016
Dettagli:oggi ho aperto castle clash e mi sono trovato senza eroi e mi era rimasto un aries un immortep un angelo e un prendone io avevo 69 slot occupate dagli eroi ed oggi non gli ho più trovati.
123846745
ReplyErboristeria
gfracazzi@gmail.com
Ho cambiato telefono e adesso non riesco a sincronizzare il nuovo account con il vecchio,perché il vecchio account non è stato salvato con l'email ma è rimasto un guest,come posso fare ?
Ciao, devo cambiare mail al mio account perchè non è mia e devo ridarla al mio amico, come posso fare?
Reply303734670
ReplyScontro di regni
tommaso.trentin@gmail.com
Dicembre 2016
Ho rotto il telefono ed avevo salvati tutti i dati nel account di google. Ora sono in un dispositivo Apple e vorrei riavere il mio vecchio profilo
Nuovo ID IGG:344946677
ReplyPrecedente nome del gioco:D77
Indirizzo e-mail:lbiancardi24052000@gmail.com
Data e ora dell'incidente:27/06/2016 alle 10:15 circa
Dettagli:nel mio vecchio dispositivo non ho collegato l account del gioco.
Sfortunatamente ho rotto il dispositivo e ora che ne ho comprato uno nuovo non posso piu accedere al mio vecchio account.
Posso dirvi che ero a circa 37500 di potenza e il municipio e di livello 13,avevo anche il duca zucca in campo se puo servire...
Potete aiutarmi?
??
ReplyPrecedente nome del gioco: D77*
ReplyNome nel gioco: Tony_95
ReplyIGG I.D: 352007742 (non so se è rimasto invariato)
Indirizzo E-Mail: antogalle1995@gmail.com
Data e ora dell'incidente: 7-8-2016
Dettagli: Salve io pochi giorni fa ho provato a fare l'accesso come al solito con la stessa email e stesso dispositivo ma aprendo l'app mi sono trovato praticamente un villaggio nuovo, da cominciare.. non ne capisco il motivo e spero che qualcuno riesca a ripristinare il tutto.. ho provato a segnalare il bug ma la risposta non è stata soddisfacente e io ho ancora il villaggio azzerato.. aiuto per favore
Volevo recuperare un mio account dal mio vecchio telefono il mio vecchio account iCloud è michelepizza9595@libero.it il nuovo è s.rubino9888@gmail.com il vecchio id igg è 258235786 mentre il nuovo è 368212883
Reply235957114
ReplyCastle Clash: l'era delle belve
caschiamo1234@gmail.com
Novembre 2016
Il mio vecchio telefono si è rotto ed era con sistema operativo Android quindi avevo tutto salvato su google ma ora sono passato ad un dispositivo Apple quindi non posso sincronizzare i dati, vorrei il mio vecchio account.
Grazie!
Salve ho necessità di modificare la mail collegata al mio account castle clash, per motivi di violazione della privacy del mio account gmail.
ReplyCome posso fare?
Ringrazio anticipatamente.
Non riesco ad entrare nel gioco.mi esce la scrittta : errore server 207.
ReplyLa mia email è : giarco76@gmail.com, il mio nuckname è hjuggy e sono nel clan : ispanici .potete aiutarmi per favore ?
Non riesco ad entrare nel gioco, mi dice errore di connessione anche se con gli altri giochi funziona. wbarce.mb@gmail.com questo è il mio indirizzo email il nome dell'account è wolframio
Replydopo i crash dei server di alcuni giorni fa ho perso tutto sono ripartito da zero, avevo 80000 di potenza nome rino54 su pc windows, adesso il giioco mi ha chiesto di inserire un altro nome ed è rino55 id 427276775. potete farmi riavere tutto visto che tra l'altro avevo speso soldi per acquistare gemme nel corso di più di un anno di gioco
ReplyNome nel gioco : daniel321
ReplyIGG ID :346686535
Indirizzo email : danielbursuc51@gmail.com
Data : 11 luglio 2015
Dettagli :avevo appena cambiato cellulare e ho non avevo salvato ľaccount e ho perso il cellulare vorrei riaverlo e salvarlo su un altra email avevo eroi framentabili mura rosse e un organizazione rettangolare grazie
Nuovo ID IGG: 433133976
ReplyPrecedente nome del gioco: Albarossan
email: flaviogiulianisas@gmail.com
data: maggio 2017
dettagli:
ho cominciato a giocare a Castle Clash circa 3 anni fa, ma purtroppo ho perso i dati dopo la rottura del cellulare. Volevo chiederVi se era possibile recuperare i dati in qualche modo dato che la mia potenza era 75000 circa. Sono disposto a fornire qualsiasi dato vi serva per assicurarVi di essere il vero proprietario dell'account.
Salve il mio iphone nn funzionava più e quindi mi sono ritrovato dopo mesi a ricomprare un altro iphone,volevo entrare in gioco perché ancora esiste nella gilda il mio account,ma nn riesco dal game center a recuperare la password xche nn la ricordo.qualcuno puo aiutarmi?
ReplySalve ho finito di accendere tutte le lanterne giorno 2 ma ancora non ho ricevuto ne uno dei due eroi e nemmeno le 30000 gemme potete provvedere il mio id e IGG ID: 546100969
ReplyId: 774252638
ReplyEmail: ivanliuni2004@gmail.com
Data e ora incidente: dal 5/11/2020 a 6/11/2020
Dettagli incidente: sono entrato nel gioco per ritirare i premi giornalieri e caricato il gioco noto che il livello è stato resettato ed ho perso tutti i progressi... non ho cambiato né eliminato nulla anzi, qualche settimana fa ho fatto degli acquisti sul gioco. Risolvete al più presto questo problema.
Un igg mi ha rubato la gilda ero il capo ora sono elite... che cagata ė?????
ReplySALVE SONO BIAGIO OREFICE NEL 2015 SONO STATO RUBATO DEL TELEFONINO CON IL GIOCO SCONTRO DEI REGNI IL MIO NOME ERA DBIAGIO MI FATE SAPERE AL PIU PRESTO GRAZIE X MAGIOR INFORMAZIONE EMAIL BIAGIO.OREFICE97@gmail.com
Replydbiagio scusate
Reply