Per domande e consigli accedi al forum o lascia un commento

martedì 10 febbraio 2015

Modalità Arena: consigli ed info

Nessun commento

Prima di tutto i tre percorsi sono di uguale lunghezza. Quando inserite i vostri eroi nel punto di partenza, dovete considerare lo spazio di inserimento come un piccolo cerchio. La differenza è di circa 1 secondo tra due estremità del cerchio. Quindi a seconda di come imposterete gli eroi se tutti avanti o tutti indietro o misti, il risultato cambia. Vi mostro alcuni esempi.  

  • Se attaccate col percorso libero mettete tutti gli eroi più a destra possibile. 
  • Se avete un eroe con autodistruzione mettetelo per primo in modo che possa morire per primo e danneggiare gli eroi avversari.
  • Per eroi che hanno bisogno di tempo per skillare e dare il loro contributo, come campione o Dio del tuono, bisogna metterli un po' più indietro, in modo da non morire prima e mandare in coma gli avversari.
  • Per fare un attacco testa a testa, sullo stesso percorso, inserire gli eroi veloci indietro e gli eroi più lenti avanti in modo che tutti gli eroi possano iniziare a combattere nello stesso momento.
  • I punti totali del Santuario sono legati ai punti vita degli eroi. 4* la somma dei punti vita degli eroi. Quindi proprio per questo motivo non è sempre quello con maggiore DANNO che vince, ma quello con un ottimo rapporto tra DANNO e Punti Vita.