- Abilità: colpisce 10 bersagli di terra con il 50% di Danno, infligge coma per 1,0 secondi , riduce di 10 unità l'energia, tempo di cooldown 6 secondi.
- Abilità: colpisce 13 bersagli di terra con il 70% di Danno, infligge coma per 1,0 secondi , riduce di 15 unità l'energia, tempo di cooldown 6 secondi.
- Abilità: colpisce 18 bersagli di terra con il 90% di Danno, infligge coma per 1,5 secondi , riduce di 20 unità l'energia, tempo di cooldown 6 secondi.
- Abilità: colpisce 23 bersagli di terra con il 110% di Danno, infligge coma per 1,5 secondi , riduce di 25 unità l'energia, tempo di cooldown 6 secondi.
- Abilità: colpisce 28 bersagli di terra con il 130% di Danno, infligge coma per 2,0 secondi , riduce di 30 unità l'energia, tempo di cooldown 6 secondi.
- Abilità: colpisce 33 bersagli di terra con il 150% di Danno, infligge coma per 2,0 secondi , riduce di 35 unità l'energia, tempo di cooldown 6 secondi.
- Abilità: colpisce 40 bersagli di terra con il 170% di Danno, infligge coma per 2,5 secondi , riduce di 40 unità l'energia, tempo di cooldown 6 secondi.
- Abilità: colpisce 45 bersagli di terra con il 190% di Danno, infligge coma per 2,5 secondi , riduce di 50 unità l'energia, tempo di cooldown 6 secondi.
- Abilità: colpisce 50 bersagli di terra con il 210% di Danno, infligge coma per 3,0 secondi , riduce di 60 unità l'energia, tempo di cooldown 6 secondi.
L'abilità permette al Minotauro di colpire solo unità di terra, ma l'eroe sarà in grado di colpire le unità volanti nel combattimento normale.
Se queste indiscrezioni verranno confermate, possiamo dire che sarà un eroe incredibile ottimo per tutte le modalità di gioco. Forse non fondamentale in arena.
Come per lo Spirito Magico, sarà ottenibile soltanto con l'acquisto di 150,000 gemme.
Come per lo Spirito Magico, sarà ottenibile soltanto con l'acquisto di 150,000 gemme.