Fondamentalmente le spedizioni sono come i raid ma senza magia o truppe. Solo gli eroi possono prenderne parte. Il grande vantaggio è che è possibile utilizzare 15 eroi e anche i loro duplicati, ma non è possibile utilizzare più eroi dello stesso tipo nello stesso momento. Ad esempio, se si dispone di 2 druidi, è possibile inserire il secondo appena il primo è morto.
Il grande svantaggio è che se un eroe muore, non è possibile usarlo per tutto il giorno fino a al reset del server. Non si può rianimare. Ma si può continuare ad utilizzarlo nelle altre modalità del gioco.
È possibile saltare un avversario solo 5 volte al giorno.
Ci sono 10 livelli. Ad ogni livello (da R1 a R10) ci scontreremo contro avversari con potenza sempre maggiore. I premi sono più alti a livelli più alti.
Il magazzino è un edificio per spendere i meriti guadagnati.
Alcune regole per questa modalità
1 La sesta Base eroe non è necessaria per l'utilizzo di 6 eroi in battaglia.
2 Niente magia o truppe sono consentiti, è possibile utilizzare solo gli eroi per combattere.
3 Se uno eroe muore in battaglia, è possibile inserire immediatamente un altro eroe finché non si utilizzano tutti gli eroi scelti all'inizio del combattimento.
4. Puoi guadagnare "DO" e "Punti Meriti" come ricompensa dopo aver vinto un attacco. I punti merito possono essere utilizzati per fare scambi nel magazzino.
5 Si può uscire dalla battaglia prima che muoia un eroe fondamentale. Se si sbaglia un attacco meglio stoppare prima di perdere eroi e ricominciare l'attacc.
6 Si può passare al livello successivo, distruggendo oltre il 50% della base, ma si riceveranno meno ricompense. Superato un livello non si può tornare indietro e combatterlo di nuovo.
7 I livelli teoricamente sono sempre più difficili, ma poichè si basano sulla potenza dell'avversario non è sempre così. Si possono tranquillamente trovare avversari con difese forti ma con potenza bassa.
8 Le ricompense che si ottengono dipendono dalla tua potenza. Più è alta la tua forza più difficili le missioni più alte le ricompense.
Continua a leggere