1. La ricompensa in distintivi d'onore dipenderà dai danni totali al Boss
2. Il danno totale sarà arrotondato a percentuali intere, ad es. 20,4% -> 21%
3. Se siamo ancora nella finestra del Boss quando è morto possiamo continuare a combattere e quindi i danni verranno conteggiati contrariamente a quello che succede adesso.
4. Ci saranno premi bonus per uccidere il boss. Il danno totale percentuale però è limitato al 30% per il calcolo dei premi.
5. Tutti coloro che si uniscono al combattimento al boss e infliggono danno saranno ricompensati. Anche se il Boss non viene ucciso i membri della gilda possono continuare a ricevere i premi.
6. Il vecchio metodo di ricompensa (la classifica dei primi 10) sarà abolito, il nuovo sistema di ricompensa darà più Do per tutti i membri.
7 Esempi:
T2 Boss, un membro infligge danni per il 15%, Boss sopravvive, allora i DO di ricompensa sono 70 * 15 + 170 = 1220. Se il Boss viene ucciso, i DO di ricompensa saranno di 70 * 15 * 3 + 170 * 5 = 4000
T2 Boss, un membro infligge danno al 50%, Boss sopravvive, allora DO di ricompensa saranno di 70 * 30 + 170 = 2270. Se il Boss viene ucciso, la ricompensa sarà di 70 * 30 * 3 + 170 * 5 = 7150
Ma le novità non finiscono qui, saranno introdotte delle magie da usare solo per il Boss.
Invincibilità: gli eroi in battaglia diventano invincibili per 8 secondi.
Ispirazione: aumenterà il danno degli eroi del 30%.
1. La magia verrà evidenziata quando è pronta per essere utilizzata.
2. Fare clic sull'icona magia, che varrà per tutti gli eroi schierati.
3. Le magie possono essere utilizzate all'inizio della lotta. Ma una volta utilizzata una si dovrà aspettare un certo tempo (cooldown) per attivare l'altra, quindi non si possono utilizzare contemporaneamente.
4. Le magie non costano risorse.
5. Durante ogni battaglia, si possono usare le magie solo una volta.
Nuove regole per quanto riguarda la morte degli eroi e metodo di combattimento.
1. Se durante il combattimento muoiono tutti gli eroi, si dovrà uscire sulla schermata del boss. Per rientrare bisognerà aspettare 15 secondi.
2. Se si vuole rientrare prima dei 15 secondi bisognerà utilizzare i crediti che si usano per acquistare le bandiere.
3. Se un eroe muore durante la lotta, bisogna uscire e rientrare. Non c'è più bisogno di utilizzare gemme per rianimare gli eroi.
Continua a leggere